Nuovo passo avanti per Puntoradio

La radio che emette nelle province di Novara, Vercelli, Vco e Biella.
Visibile sul sito
La nuovissima WebTv!
"L'intento – spiega il Direttore artistico Paolo Simonotti – è quello di dare ulteriore appeal al mezzo radiofonico, senza però snaturare la vera funzione della radio, ovvero sviluppare la fantasia attraverso l'immaginazione e la creatività dei personaggi che la popolano".
 
La WebTv non serve solo per mostrare "il dietro le quinte" della radio, ma anche gli appuntamenti che l'emittente seguirà in esterna. Il tutto avrà un valore aggiunto: la possibilità di curiosare tra gli archivi di Videotop, trasmissione realizzata da Comunica srl di Fontaneto d'Agogna ed emessa su numerosi network a livello nazionale. "Un archivio di più di 1500 puntate – aggiunge Simonotti - raccolte in 30 anni di attività". 
 
Tra le interviste si annoverano nomi importanti del Cinema, della Musica e dello Spettacolo: pietre miliari come Marcello Mastroianni, Alberto Sordi, Malcom X, Monica Vitti, Sofia Loren, Zucchero, Ligabue, Vasco Rossi.
 
Si potranno inoltre trovare le prime interviste di giovani artisti come Elisa, Carmen Consoli, Giorgia, Alex Britti. Non solo i big della musica e del cinema nei volti presenti di Videotop: anche i personaggi del piccolo schermo: Lorella Cuccarini, Pippo Baudo, Gerry Scotti e tanti altri ancora.
 
L'archivio sarà disponibile prossimamente.
 
C.so Italia, 7 – 28010 Fontaneto d'Agogna (NO) – Tel. 0322.1983022 - Fax 0322.862238  - www.puntoradio.netinfo@puntoradio.net

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)