2010_10_26 Un libro che informa chi organizza spetacoli

Daniele Balducci
Editore: FAG

SPETTACOLI & FISCO
SOGGETTI E ATTIVITÀ SPETTACOLISTICHE E DI INTRATTENIMENTO, ADEMPIMENTI FORMALI E AMMINISTRATIVI, RAPPORTI CON ENPALS E SIAE, RAPPORTI DI LAVORO, IMPOSTE DIRETTE E INDIRETTE, CONTABILITÀ DI BILANCIO, AMPIA CASISTICA OPERATIVA
Pagine: 448

Formato: 17x24 cm
Anno: 2009
Codice ISBN: 9788882338138
Prezzo (di copertina): 40,00 Euro

La gestione delle attività finalizzate al divertimento, sia di spettacolo vero e proprio che di puro intrattenimento, è gravata da molti adempimenti e formalità.
A volte chi organizza manifestazioni ed eventi dimentica che anche il fisco è particolarmente... sensibile alle pièces teatrali, ai balletti, alla lirica, all'avanspettacolo, ai concerti, alle marionette, alle roulette, ai veglioni, ai campionati sportivi e a tutto quanto fa spettacolo.
Questo libro si propone di inquadrare un settore vitale quale quello del divertimentificio, ponendo in essere un assetto sistematico e organico di una materia che richiede frequenti slalom nel coordinare norme estremamente frammentarie. Il presente volume costituisce, in definitiva, una "summa" delle attività di spettacolo e intrattenimento, con i relativi adempimenti, sia tributari, sia amministrativi, sia presso la SIAE.


PER SAPERNE DI PIÙ:
http://www.archimagazine.com/bookshop/lespettacoli2.pdf



PER APPROFONDIMENTI O PER ACQUISTARLO: http://www.archimagazine.com/bookshop/lespettacoli.htm

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)