2010_07_10 Supervarietà canzoni ed illusionismo per Ultrapadum

Festival Ultrapadum 18a Edizione
Sabato 10 Luglio 2010, ore 21,15
Palazzo Nocca - Barbianello (Pv)
Supervarietà
Alex Pettinaroli e Mimmo Ruggero
Ingresso 8 euro
 
 
Alex Pettinaroli e Mimmo Ruggiero sarnno gli  animatori dello spettacolo Supervarietà. Alex Pettinaroli, illusionista di fama nazionale, introdurrà gli spettatori ad incredibili esperimenti di magia e prestidigitazione mentre l'imitatore Mimmo Ruggiero interpreterà grandi personaggi della musica e dello spettacolo italiano in un susseguirsi di sketches e brani musicali.
Una serata poliedrica che non mancherà di divertire e stupire il pubblico, dove gli spettatori saranno protagonisti di giochi di prestigio e illusionismo.
In caso di maltempo il concerto si terrà presso idoneo luogo coperto.
 
Alex Pettinaroli è uno degli illusionisti  più noti e promettenti del panorama "magico" nazionale. Detentore di 3 Campionati Italiani di Magia e selezionato per i prossimi Mondiali, nel 2003 e nel 2006 è stato tra i protagonisti di Domenica In a fianco di Mara Venier.
 
Mimmo Ruggiero
: attore, cabarettista, imitatore, cantante, musicista, poliedrico showman, dopo il diploma all'Accademia dello Spettacolo si esibisce nei teatri della Capitale, ha lavorato per la Rai a Domenica In e a Mediaset nei programmi La sai l'ultima e  Scherzi a parte.
Nel corso della serata verrà allestito un banco d'assaggio e degustazione con i prodotti ed i vini tipici dell'Oltrepò Pavese.
Per informazioni: Società dell'Accademia di Voghera, tel: 0383/46918, 335/66.80.112, 349/18.80.328, www.festivalultrapadum.com

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)