Il mago di Vigevano Aurelio Paviato e le sue nuove attività

Storie di un Artigiano di Illusioni
L'arte delle meraviglie da Garzoni a Copperfield.
Il passaggio dal vecchio al nuovo anno è avvenuto sotto il migliore degli auspici con la partecipazione a quattro puntate su Rai Uno alla trasmissione Festa Italiana, condotta da Caterina Balivo, grazie all'invito ricevuto da Giorgio Gambino, autore televisivo con il quale avevo a suo tempo collaborato al Costanzo Show e che è ora capofila in questa produzione Rai.

Qui, ho anche avuto modo di fare esperienza dell'ottimo supporto professionale prestatomi dalla Cicuta Produzioni.

Due di queste puntate sono state messe su You Tube: se desideraste prenderne visione

In Gennaio, il mio curriculum si è arricchito di due nuove collaborazioni: la prima per la convention della Emmeti S.p.a. a Treviso; la successiva per la Mondadori Pubblicità a Riva del Garda.

Devo dire, con piacere ed orgoglio, che quest'ultimo ingaggio è dovuto, a distanza di alcuni anni, all'ottimo ricordo che avevo lasciato al Dott. Angelo Sajeva che, prima di giungere ad essere A.D. di Mondadori Pubblicità, aveva già avuto modo di utilizzare il mio intervento in Publikompass.

La parte finale del 2008 aveva invece visto prima un mio nuovo impegno per la Dott.ssa Fiorentini di Almeco S.p.a. (ancora una volta, un cliente che richiama è una conferma gradita), poi per la Expopoint di Rita Frassi.

Per quanto riguarda il futuro, oltre ad una conferenza che terrò in Francia a Marzo al congresso di Antibes / Juan-Les-Pins vi anticipo di essere stato "arruolato" come membro del comitato tecnico e scientifico esterno dalla Biblioteca Nazionale Braidense di Milano in vista di una mostra su antichi libri di prestigiazione che si terrà tra pochi mesi in questa prestigiosa sede.

A breve potrò essere più preciso a riguardo ma posso anticipare che in occasione della inaugurazione terrò un intervento dal titolo

Storie di un Artigiano di Illusioni
L'arte delle meraviglie da Garzoni a Copperfield.

Si tratta di una conferenza/spettacolo che avevo già avuto modo di presentare qualche mese fa a Milano anche grazie all'aiuto dell'amico Alberto Grua, A.D. di Grunenthal S.p.a. e, più recentemente, al Fuoriorario di Trezzo D'Adda. 

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)