2023_02_04 TEATRO DEI NAVIGLI ALICE testo di Michela Caria - regia di Luca Cairati con Valerio Ameli - Michela Caria - Maurizio Misceo

SABATO 4 FEBBRAIO 2023 ore 16.00
TEATRO DEI NAVIGLI
ALICE
testo di Michela Caria - regia di Luca Cairati
con Valerio Ameli - Michela Caria - Maurizio Misceo
Lo spettacolo è rivolto a bambini dai 4 ai 10 anni.
BIGLIETTO UNICO: 5€ 


Sabato ore 16 presso l'ex Convento dell'Annunciata momento dedicato ai bambini! A grande richiesta torna "Alice" una produzione di Teatro dei Navigli, testo di Michela Caria e regia di Luca Cairati. Uno spettacolo magico e onirico che fa vivere un'avventura da sogno nel Paese delle Meraviglie, dove l'impossibile diventa possibile e la realtà è guidata dalla fantasia. Siete pronti a viaggiare insieme ad Alice?
Secondo appuntamento di AssaggiAMO IL TEATRO 2023! L’amata rassegna di teatro per bambini e famiglie  organizzata in collaborazione con il Comune di Abbiategrasso, riporta in scena a grande richiesta Alice. Uno spettacolo, magico e divertente, liberamente ispirato a  “Le avventure di Alice nel Paese delle Meraviglie”, scritto da Michela Caria e diretto da Luca Cairati, che la compagnia Teatro dei Navigli ha voluto rivisitare in chiave moderna e onirica, lasciando intatta l’essenza di una storia senza tempo. Lo spettacolo dopo aver incanto migliaia di bambini e aver girato per tutta l’Italia, torna questo sabato 4 Febbraio h.16 all’ex Convento dell’Annunciata e sabato 11 Febbraio h.16  al Teatro Franco Parenti di Milano.
Un turbinio di trovate esilaranti, la magia dell’imprevisto, la comicità magnetica degli attori fanno di questa versione di Alice uno spettacolo divertente, onirico dove la fantasia regna sul Mondo delle Meraviglie.
È l’ultimo giorno di scuola e Alice, per essere promossa, deve risolvere un curioso indovinello. Il tempo stringe e lei non riesce a trovare la soluzione, ma per fortuna la bambina si addormenta e approda nel mondo dei sogni abitato da buffi personaggi. Inizia così un viaggio stupefacente dove Alice incontrerà personaggi buffissimi, vivrà avventure sorprendenti e ci insegnerà che l’impossibile diventa possibile grazie alla fantasia. Conosceremo il Cappellaio tutto Matto, il Brucaliffo trampoliere, la bizzarra Regina di Cuori e altri divertenti personaggi che guideranno Alice nel sorprendente Paese delle Meraviglie e l’aiuteranno a sciogliere il curioso indovinello e a ritrovare la fiducia in se stessa. Pronti a compiere questo viaggio straordinario al fianco di Alice? Un  viaggio che stimola la nostra fantasia e ricorda che in fondo dentro ad ognuno di noi c’è un po’ di Alice.

345 6711773
Ufficio: ex Convento dell’Annunciata, Via Pontida, Abbiategrasso (MI)
Apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì, h. 15.00 – 19.00

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)