2021_11_20 Brando Barbieri presenta il primo libro di Brando Bertrand o viceversa?

Ecoteatro Milano
Via Fezzan, 11 (ex Don Orione)
Sabato 20 novembre 2021 ore 16.00
Brando Bertrand
presenta il libro
KISSLESS
GENERAZIONI IN GABBIA 
di Brando Barbieri 
Novità editoriale del settembre 2021

Brando Bertrand, attore e musicista ha partecipato in qualità di pianista a serate teatrali presso Ecoteatro dove il 30 novembre presenterà la sua opera prima come scrittore "KISSLESS, Generazioni in gabbia". Un lavoro nato nei due ani di astinenza dal teatro che hanno compromesso l'andata in scena di "Edoardo II" lo spettacolo di cui era protagonista come attore e musicista e che per ora è stato riposto nel cassetto in attesa di una prossima ripresa e debutto.
Modello italiano, classe 1997, è diventato noto al pubblico italiano non come Brando Barbieri  ma con il nome d'arte di Brando Bertrand, grazie alla pubblicità per una importante agenzia immobiliare italiana, dove simpaticamente si è presentato "senza veli".
Dopo gli studi universitari e la laurea ha affrontato il mondo della moda con le sfilate per diverse case, ma il successo universale e l'attenzione del pubblico e dei media sono arrivati dopo i pochi minuti della succitata pubblicità.
Un punto di partenza utile a fare scoprire ben altre qualità di Brando Bertrand in particolare quella di ottimo pianista e aspettiamo anche di verificare quelle attoriali in teatro non appena sarà possibile.

Intervista con Brando Barbieri: https://youtu.be/kWtmrJYbxmg

Dalle note di presentazione del libro:
Bicchieri, foto e sorrisi. Social, camera e locali. Non sembra importare altro nella vita di X, Y e Z, le tre generazioni ora sul palco del mondo. Leoni pronti a ridurre a brandelli ogni cosa, tranne la propria gabbia, stretta e aderente come la tuta degli amati supereroi Marvel. 
Ma quanto c'è di vero dietro ai sorrisi a trentadue denti che invitano a 'swippare' su Instagram, ai soldi 'flexati' con ostinazione e disinvoltura, alla rabbia scagliata indistintamente contro boomer e coetanei?
In questo libro Brando Barbieri ci immerge nel mondo di sfrontatezza e nichilismo che caratterizza la sua generazione e le due precedenti, in maniera diretta e senza ipocrisie. 
In un continuo richiamo al mondo classico, l'autore smaschera la paura e il senso di inadeguatezza che muovono i giovani di oggi davanti alle sfide di un presente che appare privo di punti di riferimento. 
E mentre condivide speranzoso le soluzioni trovate durante il proprio percorso di crescita personale, la sua scrittura - pungente, provocatoria, dissacrante - non risparmia niente e nessuno.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)