2020_04_12 Esplosione di contenuti on-line da vedere in casa durante il tempo dell'epidemia CoronaVirus Covid19

#laculturanonsiferma

Non ci sono nuovi spiragli che permettano di uscire dalla fase di blocco in casa, unico modo che si è trovato per contenere la diffusione del contagio di Corona Virus Covid-19.
Ma la chiusura in casa non è una modifica di condizioni di vita per pensionati più o meno soli e a basso reddito, non parlo dei vecchietti da maldive, ma di chi esce solo per andare al supermercato.
Se nel proprio orizzonte culturale si è interessati a qualcosa di più tosto de "Il grande fratello" su internet si stanno realizzando tantissime proposte. Sia in diretta streaming con l'appuntamento ad una data/ora sia che i contenuti si lascino disponibile per un determinato lasso di tempo o disponibili senza scadenza.
In questo post ho pensato di raccoglierne alcuni secondo i vari generi.


MUSICA CLASSICA - LIRICA - BALLETTO

► I Pomeriggi Musicali Milano Un cartellone on Facebook Nel frattempo restano attivi i siti ipomeriggi.it e dalverme.org sui quali pubblicheremo tutti gli aggiornamenti man mano che arriveranno. Sulle pagine facebook dei Pomeriggi, facebook.com/ipomeriggi/ e del Teatro facebook.com/teatrodalverme/ pubblicheremo ogni giorno nuovi contenuti per ripercorrere insieme i momenti più belli delle ultime Stagioni, per ritrovare vecchi amici e, soprattutto, per ascoltare la musica che tanto amiamo.
► Easter@Philharmonie Festival Berliner Philharmoniker
► MEI ON LINE: ECCO TUTTO IL PALINSESTO DELLA SETTIMANA DAL 13 AL 19 APRILE DELLE DIRETTE IN STREAMING , LEZIONI ON LINE, VIDEOCLIP SUL SITO E POI RUBRICHE E CLASSIFICHE – TUTTO GIORNO PER GIORNO
► Balletto di Milano sul canale Youtube una serie di produzioni disponibili

TEATRO

► Le belle bandiere. Dallo scrigno ecco cinque serate di teatro
► Archivio Vivo Letture teatrali

ARTE




LUOGHI




CULTURA VARIA




CUCINA



Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)