2016_12_01 A Pavia è caccia al regalo di Natale più bello: in piazza della Vittoria bancarelle, luci e colori in attesa del Natale

Data :01/12/2016
A Pavia è caccia al regalo di Natale più bello: in piazza della Vittoria bancarelle, luci e colori in attesa del Natale
Sede piazza della Vittoria, Pavia
Città: Pavia
Sezione #concertodautunnonews: altro
Descrizione: Natale a Pavia

Fino al 24 Dicembre 2016



Dalle 09:30 alle 19:30



Piazza della Vittoria, Pavia

Per info: 339 1471973



Pavia, Dicembre 2016 – Il centro storico di Pavia a Dicembre si trasforma e si colora delle luci di Natale: in piazza della Vittoria fino al 24 Dicembre, tutti i giorni dalle 9,30 alle 19,30, l'atmosfera diventa quella dell' attesa per la festa più amata dell'anno, a caccia del regalo più adatto a stupire chi amiamo. Tante idee regalo per grandi e piccini: bigiotteria di stile contemporaneo e vintage, ceramiche raku, cappellini, sciarpe e guanti, libri, gioielli fatti a mano e artigianato dei paesi latino-americani.

Una realtà che anima il centro storico della città e lo veste dei colori e delle atmosfere dei mercatini tirolesi e del Nord Europa: in piazza della Vittoria non manca inoltre la pista di pattinaggio per tutti gli appassionati e chi vuole provare l'ebbrezza di volare sul ghiaccio, mentre le bambine potranno emulare le eroine di Frozen.

Organizzato dall'associazione Asperta, il mercatino di Natale porta al pubblico pavese il meglio dell'artigianato da più di 20 anni. Una passeggiata in centro, un aperitivo nei bar della piazza e tante bancarelle tra le quali curiosare alla ricerca di sorprese da mettere sotto l'albero.
Contatti:
Indirizzo e-mail :
Numero di cellulare: 339 1471973
Numero fisso:
Sito Web:

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)