2015_05_01 EXPO2015 come accedervi

Per Expo già venduti 8,5 milioni di biglietti. 
Il I maggio a Milano sarà inaugurata l’Esposizione Universale 2015, grande fiera dedicata al cibo e all’alimentazione. Secondo gli ultimi dati, per i 189 giorni di apertura della manifestazione sono stati già venduti più di 8 milioni di biglietti (cinque all’estero, tre in Italia).
Dove si possono comprare i biglietti. 
I padiglioni di Expo 2015, situati nell’area a nord ovest di Milano, potranno essere visitati fino al 31 ottobre 2015. I biglietti possono essere acquistati sul sito ufficiale o nei punti vendita o siti partner autorizzati in Italia e all’estero.
Data fissa e data aperta: quanto costa il biglietto:  a data aperta e a data fissa.
Il prezzo del biglietto (per chi ha un’età compresa tra i 14 e i 65 anni) dipende dalla data in cui viene acquistato:  ticket comprati prima del I maggio costano, in media, circa 5 euro in meno.
PRIMA DEL 1 MAGGIO 2015
data aperta sono validi per un solo giorno a scelta nel corso di tutta la manifestazione, devono essere convertiti in data fissa  con almeno un giorno d’anticipo e in base alla disponibilità dei posti costa 32 euro
data fissa, invece, sono validi per una sola data da scegliere tra i giorni disponibili. costa 29 euro
DOPO IL 1 MAGGIO 2015
data aperta sono validi per un solo giorno a scelta nel corso di tutta la manifestazione, devono essere convertiti in data fissa  con almeno un giorno d’anticipo e in base alla disponibilità dei posti costa 39 euro
data fissa, invece, sono validi per una sola data da scegliere tra i giorni disponibili. costa 34 euro
Gli studenti pagano 10 euro, riservato ai gruppi scolastici di almeno 15 studenti info da schoolbooking@expo2015.org

Biglietto a prezzo ridotto:
- adulti con più di 65 anni e i bambini dai 4 ai 13 anni se il loro ingresso è inserito in un “pacchetto famiglia” o se entrano insieme a un adulto.
- piccoli fino a tre anni sono ammessi gratuitamente (bisogna però mostrare un documento).
- persone con disabilità con documentazione che certifichi la disabilità ( presso gli Infopoint di Expo, presso Expo Gate in Piazza Cairoli a Milano, presso alcuni rivenditori autorizzati segnalati sul sito di Expo e nelle le biglietterie sul sito espositivo, non appena disponibili).
Pacchetti
Pacchetto Famiglia: combinazioni diverse di adulti e bambini con età superiore a 3 anni
Due giorni consecutivi: biglietto che consente l’accesso per due giorni consecutivi.
Carnet  (2-3 giorni): abbonamento che consente più ingressi, non necessariamente consecutivi, ingresso consentito in base ai posti disponibili il giorno della visita.
Maggiori indicazioni sui prezzi sono disponibili sul sito ufficiale di Expo.
http://www.expo2015.org/it/biglietti/tipologie-di-biglietto/listino-prezzi-biglietti

Cirque du Soleil: spettacolo ALLAVITA!
Lo spettacolo andrà in scena all’Open Air Theatre dal 13 maggio al 30 agosto, da mercoledì a domenica alle 21.30. I biglietti sono già in vendita, disponibili in tre fasce che vanno da 25 a 35 euro.
Per assistere allo spettacolo del Cirque du Soleil è necessario avere il biglietto di ingresso a Expo Milano 2015 (attenzione: i due ticket devono avere la stessa data).

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)