2014_07_26 Swing in cascina alla Bullona

DOPO IL TUTTO ESAURITO CON LA SERATA ANNI SESSANTA, UN NUOVO APPUNTAMENTO CON ‘SWING IN CASCINA SOTTO LE STELLE DEL TICINO’

Sabato 26 luglio 2014 alla Bullona, gran finale prima della pausa estiva con cena all’aperto e la musica  dei  Dixieland del vecchio ponte’

Dopo il grande successo di ‘Anni Sessanta sotto le Stelle’ – l’appuntamento andato in scena in Cascina Bullona, venerdì 18 luglio – è tutto pronto per una nuova serata da trascorre insieme nel cortile di Cascina Bullona.
Sabato 26 luglio, infatti, sarà la volta della serata ‘Swing sotto le Stelle del Ticino’.  Sarà questa ancora l’occasione per trascorrere una serata, immersi nella natura nel cuore della Valle del Ticino, ascoltando musica e degustando i piatti elaborati utilizzando il frutto rigoglioso dei campi, che nei mesi estivi è sinonimo di freschezza, bontà e qualità.
La proposta per questa serata prevede la cena all’aperto a partire dalle 20 e musica dalle 21; il menù è quello classico di Cascina Bullona con primo giro di vino compreso e, a seguire, buffet di frutta e dolci con angolo bar.
Si tratta di una proposta particolarmente allettante, perché accanto ai tradizionali piatti di Cascina Bullona, si potranno degustare all’angolo bar deliziosi cocktail rinfrescanti, oltre alla freschezza della miglior frutta di stagione, proveniente direttamente dalle campagne immediatamente adiacenti all’Agriturismo immerso nella Valle del Ticino.
Il costo di partecipazione alla serata è particolarmente vantaggioso: 25 euro (bevande incluse).
La serata sarà inoltre allietata dalle affascinanti sonorità swing, americane e non solo con l’esibizione della band  ‘Dixieland del vecchio ponte’, che proporrà “Swing in Cascina sotto le stelle del Ticino”.
Sarà questa anche l’occasione per  salutare amici e clienti prima della pausa estiva.  Cascina Bullona rimarrà chiusa da lunedì 28 luglio a venerdì 22 agosto compreso, riapertura sabato 23 agosto.
*Per informazioni e prenotazioni (sino all’esaurimento dei posti disponibili) si può contattare la info line allo 02.97292091 l’indirizzo di posta elettronica bullona@agriturismobullona.it oppure il sito www.agriturismobullona.it 

Per ulteriori informazioni:

tel. 327.3270947, 348.7848215

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)