2014_03_14 MyMusic Show a fieramilano Rho

MyMusic Show, l’evento che dà un nuovo suono alla musica, 
si svolgerà dal 14 al 16 marzo 2014
La kermesse si rivolge al grande pubblico, che potrà vivere coinvolgenti esperienze musicali quali concerti, incontri con artisti, un’area espositiva e molto altro ancora. Attese decine di migliaia di visitatori grazie anche alla contemporaneità con Cartoomics e Ludica che, dopo i 50.000 visitatori registrati quest’anno, si prevede supereranno le 70.000 persone e contribuiranno a formare un grande contenitore di divertimento. 

MyMusic Show si svolgerà dal 14 al 16 marzo 2014 a fieramilano Rho,  e sarà una “tre giorni” all’insegna della passione per la musica.

L’evento coinvolgerà il grande pubblico, che avrà l’opportunità di vivere un’esperienza unica nel suo genere grazie a un ricco programma di concerti, incontri con artisti e un’area espositiva dedicata alla musica in tutte le sue sfaccettature.

MyMusic Show si svolgerà in contemporanea con Cartoomics (il salone del fumetto, cartoons, cosplay, fantascienza, fantasy e collezionismo) e Ludica (il festival italiano del gioco e del videogioco), eventi in forte crescita che in occasione delle ultime edizioni hanno registrato ben 50.000 visitatori e, nel 2014, attendono oltre 70.000 persone.

Questo considerevole bacino di utenza pone le migliori basi per MyMusic Show, destinato a diventare il punto di aggregazione di una passione trasversale quale è la musica. La contemporaneità di queste manifestazioni - organizzate da Italia Crea, società leader nell’organizzazione di fiere per il grande pubblico - forma un evento unico nel suo genere, un originale contenitore di esperienze coinvolgenti che hanno per comune denominatore il divertimento.

“MyMusic Show propone finalmente un evento dedicato alla musica pensato per il grande pubblico in un contesto prestigioso quale il moderno quartiere di fieramilano, Rho - dichiara Marco Pinetti, presidente di Italia Crea - Siamo certi che la contemporaneità con altre importanti e consolidate manifestazioni, con cui nasceranno forti sinergie, contribuirà a determinarne il successo”.

Per ulteriori informazioni su MyMusic Show: www.mymusicshow.it .

Ufficio Stampa: Davide Grassi, tel. 02.66306866, e-mail: davide.grassi@italiacrea.it

L’Ufficio Stampa è a disposizione dei media specializzati interessati ad accordi di partnership e a contribuire in vario modo alle iniziative di MyMusic Show.

MyMusic Show è anche su Facebook !

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)