2014_01_01 Concerto di capodanno ad Abano Terme

I Musici Patavini e l'Orchestra Venezia Concerto, con il Patrocinio del Comune di Abano, media-partners Radio Birikina e Bella e Monella hanno il piacere ti invitarti al:
TEATRO PIETRO D'ABANO, ABANO TERME [PD]
Mercoledì 1 gennaio 2014 ore 15:30 e ore 17:45 
NEW YEAR CONCERT
Concerto di Capodanno
con la partecipazione di:

Mercoledì 1 gennaio alle ore 15:30 e alle ore 17:45 ad Abano Terme ritornano le più belle melodie del Capodanno, dai Valzer di Strauss alle Danze dello Schiaccianoci di Tchaikovsky, dalle ouverture d'opera italiane al Brindisi di Verdi. 
L'Orchestra Venezia Concerto salirà sul palco del Teatro Congressi Pietro d'Abano per accogliere in un doppio appuntamento pomeridiano tutto il grande pubblico di affezionati e quanti altri avranno voglia di brindare a spumante e panettone con I Musici Patavini in questo particolare momento di festa e spettacolo.
La direzione artistica è affidata come tradizione alla giovane ed affermata pianista Francesca Venzo che guiderà l'orchestra insieme a due splendidi voci: il soprano Tatiana Aguiar e il tenore italo-messicano Rodrigo Trosino.

Biglietti € 23 e online sul sito www.imusicipatavini.it. Prevendite Padova Coin Ticket Store. Abano Terme: Amon Viaggi, Biglietteria del Teatro. Montegrotto: Tabaccheria Cameran e Babetto, Aquaehotels. Infolive 3276971855.

1 commento:

  1. Bellissimo il programma di questo concerto. E Abano Terme, nel periodo natalizio, è quanto di più piacevole si possa immaginare

    RispondiElimina

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)