2011_12_31 Mosaico aspetta tutti per gli auguri

Associazione Culturale Il Mosaico
quinto appuntamento di Tempo Moderno... Atto Terzo

Stagione Teatrale 2010/2011 del Teatro Moderno

Sabato 31 dicembre 2010_12_31 alle ore 22.00 
Compagnia Il Mosaico-Gli Anti Nati di Vigevano (PV)
IMPROVVISA… MENTE IL 2011 – Inventiamo il Capodanno!
spettacolo di improvvisazione e musica e festa per l’ultimo dell’anno
ATTENZIONE: al momento sono rimasti solo 15 posti disponibili!


Con ancora nell'aria l'eco delle note del Concerto di Natale che ha fatto registrare l'ennesimo esaurito di questo inizio di stagione al Teatro Moderno, l'Associazione Culturale Il Mosaico presenta la sua Compagnia Il Mosaico-Gli Anti Nati in "Improvvisa... mente il 2011 - Inventiamo il Capodanno".
In questa edizione dell'ormai tradizionale appuntamento di San Silvestro, sarà il pubblico a decidere cosa vuole vedere: quale genere, quale storia, quanti attori, dove ambientare la scena e tutto quanto fa... improvvisazione.
Un Capodanno ancora una volta originale e innovativo, da vivere all'insegna del teatro, del divertimento e delle canzoni dal vivo che faranno da accompagnamento alle invenzioni degli attori.
Poi, a mezzanotte, brindisi e il solito ricco buffet!!!
Si inizia alle 22.00!!!
Per informazioni e prenotazioni: online al sito www.teatroilmosaico.it o telefonicamente al n. 348 1127776. La prevendita, senza sovrapprezzo, si effettua il pomeriggio dello spettacolo dalle 17.30 alle 18.30.

LO SPETTACOLO
Per il terzo anno consecutivo, abbiamo il piacere di passare insieme la serata di Capodanno. E ancora una volta, il pubblico sarà protagonista attivo dello spettacolo. Se nella passata edizione qualche "fortunato" era stato coinvolto come attore, questa volta sarà vostro compito cimentarvi nella costruzione della storia che la Compagnia svilupperà sul palco.
"Dateci un argomento e vi solleveremo il... morale!!!"
Potremmo dire così...
Scegliete fra le voci del "Menu Improvvisazione" quello che volete vedere e noi faremo il resto: mescolando i vostri ingredienti, sforneremo esilaranti situazioni con cui ci divertiremo insieme.
Canzoni, musica e danza inframezzeranno le improvvisazioni, per uno spettacolo che ci porterà fino al brindisi e agli auguri di mezzanotte.
E poi... buffet a volontà e ballo sul palco!!!

Ass. Cult. Il Mosaico  333 7862728
Teatro Moderno - Via San Pio V 8 - Vigevano (PV)
www.teatroilmosaico.it o telefonicamente al n. 348 1127776
Per altre informazioni sulla stagione: www.gliantinati.it/stagione.php

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)