2009_11_12 Vanno in scena i misteri della sessualità


Teatro Libero - Via Savona 10 - Milano
Dal 11 al 24 novembre 2009
Compagnia Grande Profilo
ORGASMO E PREGIUDIZIO
regia Ammendola & Pistoia
di e con Fiona Bettanini e Diego Ruiz
PRENOTAZIONI:
È possibile prenotare nelle seguenti modalità:
- via e-mail scrivendo a biglietteria@teatrolibero.it
- online collegandosi al sito www.teatrolibero.it
-chiamando allo 02-8323126
Vanno in scena i misteri della sessualità
Arriva al Libero Orgasmo e Pregiudizio, la sexy commedia dei record che, in dieci anni di rappresentazioni, ha totalizzato più di mille repliche
Diego Ruiz e Fiona Bettanini, in scena al Libero con Orgasmo e pregiudizio, che festeggia in questa stagione il decimo anno di rappresentazioni, coinvolgono il pubblico in un vorticoso susseguirsi di domande su fantasie e misteri della sessualità.
Cosa pensano gli uomini della sessualità femminile? Sanno quali sono effettivamente le fantasie delle donne? E le donne conoscono i piaceri dell'uomo e le tattiche per conquistarlo? Quali sono le posizioni ideali per trovare il punto G? Ci sono uomini che lo cercano da anni e ancora non l'hanno trovato. Perché non si riesce mai a fare l'amore sulla lavatrice proprio durante la centrifuga? Perché non esistono le Hot Line per le donne?
Queste ed altre ancora sono le domande che si pongono Diego e Fiona nella stanza di un motel su un gran letto matrimoniale, con lenzuola rosse e un'atmosfera che agevola ed esplicitamente stimola incontri piccanti.
Riusciranno a confrontarsi apertamente? Diranno cose sensate? Lo scoprirete ridendo.
Messo da parte l'Orgoglio, Ammendola & Pistoia si sono occupati di Orgasmo e Pregiudizio che, lungi dal voler essere una parodia letteraria, è un "vestitino" trasparente che Diego Ruiz e Fiona Bettanini si sono cuciti addosso, un pretesto per parlare di sesso e di amicizia in maniera divertente e mai volgare, come chiariscono i due registi: "Eccoci qui a movimentare una materia che scotta, nella speranza di renderla deliziosamente digeribile, ma soprattutto orgasmaticamente divertente per quegli spettatori che vorranno essere complici e assisteranno alla piéce senza pregiudizi".
Più volte definito dalla stampa un "cult", lo spettacolo è stato rappresentato per 8 stagioni al Teatro dei Satiri di Roma, alternando felici incursioni su palcoscenici prestigiosi come l'anfiteatro romano di Ostia Antica, il Teatro Pergolesi di Jesi, lo Zelig a Milano, il Teatro Olimpico di Roma. Tradotto in più lingue è attualmente rappresentato nella Repubblica Ceca e si appresta a sbarcare anche in Sud America.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)