2019_09_22 ECOTEATRO STAGIONE 2019-2020

ECOTEATRO STAGIONE 2019-2020
(Ex Teatro di Milano- Cinema Orione)-Via Fezzan,11 - Milano 20146
Prosa, lirica, musical, cabaret, concerti.
"Artisti per un mondo sostenibile"
Prossimi appuntamenti all'Ecoteatro di Milano.
ACQUISTO BIGLIETTI Ingresso ridotto per gli over 60, gli under 25 e per chi raggiunge EcoTeatro a piedi, in bici o con i mezzi pubblici. Potete prenotare/acquistare gli spettacoli con lo sconto newsletter anche in biglietteria nei seguenti giorni/orari:
giovedì dalle ore 10 alle 13 venerdì dalle ore 10 alle 13 e dalle 15 alle 19
e il giorno dello spettacolo a partire da un'ora prima dell'inizio della rappresentazione
Oppure prenotare telefonicamente negli stessi giorni/orari:
INFO LINE: 02 82773651
o via email:  biglietteria@ecoteatro.org

Domenica 24 novembre 2019_11_24 alle ore 16:00
Walter Di Gemma in
ON MILANES SENTIMENTAL
Canzoni e cabaret milanese con il simpatico presentatore - cantautore di Antenna 3 Lombardia. Divertimento assicurato !




Sabato 30 Novembre 2019_11_30 ore 20.45
Domenica 01 Dicembre 2019_12_01 ore 16.00
LOREDANA CANNATA
MARYLIN

“Marilyn – Her words” è un monologo teatrale scritto, diretto ed interpretato da Loredana Cannata. Racconta una delle ultime sere in vita della celebre Marylin Monroe, nell’estate del 1962, in cui, alle sofferenze di una vita, si aggiunsero il tormentato rapporto con il senatore Robert Kennedy e il licenziamento dal suo ultimo e incompiuto film, “Something’s got to give”. Nella sua camera da letto, sola col suo telefono, i barbiturici e lo champagne, Marilyn riflette su stessa, sulla sua vita, si racconta, si arrabbia, ride, piange, e lo fa rivolgendosi al suo psichiatra, il Dr. Greenson, per il quale incide questa sorta di seduta al registratore come parte integrante della sua terapia, come realmente faceva quando Greenson era fuori città.

EVENTO DEDICATO A MARILYN MONROE
con drink di benvenuto/caffè offerto dal teatro
Loredana Cannata, protagonista di molti film del regista Ferzan Ozpetek, è l'interprete di un avvincente lavoro teatrale che rievoca gli ultimi momenti di vita della celebre attrice Marilyn Monroe con testimonianze filmate e musicali. Una prova intensa e particolarmente riuscita che ha ottenuto il plauso unanime del pubblico e della critica. Loredana Cannata in uno spettacolo intrigante, divertente e profondo di cui lei stessa è autrice e regista. MARILYN - HER WORDS è il racconto di una torrida sera dell'estate del 1962. La grande diva di Hollywood, poco prima di morire, fa un bilancio della propria esistenza: ci racconta, fra le altre cose, del tormentato rapporto con il senatore Robert Kennedy e del licenziamento dal suo ultimo e incompiuto film, "Something's got to give".
Nella sua camera da letto, sola col suo telefono, i barbiturici e lo champagne, Marilyn Monroe riflette su stessa, si racconta, ride, piange, si arrabbia, e lo fa rivolgendosi al suo psichiatra, il Dr. Greenson. Per lui la diva "immortala" questa sorta di seduta al registratore come parte integrante della terapia (modalità realmente usata dalla diva). Il pubblico ride, riflette e si commuove all'unisono con Marilyn. Il testo è stato scritto sulla base di ciò che realmente la Monroe disse e scrisse di sé stessa: interviste, lettere, poesie e stralci della sua incompiuta autobiografia, parole che rivelano la sua anima fragile e sensibile e aneddoti poco conosciuti della sua breve, tragica e straordinaria vita. Una ricca colonna sonora accompagna questo viaggio nei sentimenti. "Ho deciso di scrivere un monologo su Marilyn - afferma Loredana Cannata - usando solo le parole che disse e scrisse di sé stessa perché volevo prestarle la mia voce per poter raccontare la sua anima più intima e vera, un modo per renderle omaggio e ringraziarla. Cominciai a sognare di fare l'attrice a 7 anni, quando trovai una sua piccola foto e me ne innamorai. Fu l'unica luce in molti anni bui, la sua storia mi diede forza, ispirazione e consolazione, e continua ancora a farlo. Marilyn mi ha salvata in tutti i modi in cui una persona può essere salvata".
Drink / caffè di benvenuto offerto ai gentili ospiti con sottofondo di registrazioni originali delle canzoni cantate dalla Monroe e musica dal vivo:
I wanna be loved by you
Diamonds are a girl best friend
Happy Birthday Mr. President e altre ancora

Venerdì 6 dicembre 2019_12_06 ore 20:45
CONCERTO TRIBUTO A FABRIZIO DE ANDRE'
con Beppe Gambetta
Un viaggio nella musica di Fabrizio De Andrè che ha come principale interprete la straordinaria chitarra di Beppe Gambetta, musicista genovese da annoverare tra i grandi protagonisti italiani della scena musicale internazionale. In questo originale tributo riascolteremo brani popolari ed amati come Bocca di Rosa, Il Pescatore, Don Raffaè, Valzer per un Amore, Creuza de Ma e molte altri indimenticabili successi. Sul palco insieme a Beppe si esibirà Riccardo Barbera, poliedrico contrabbassista della scena jazz italiana.
Offerta Black Friday € 12 con il codice sconto 66389

Venerdì 13 dicembre 2019, alle ore 20:45
“AN IRISH CHRISTMAS TALE”
Balletto in due atti
spettacolo ideato e prodotto dall'Accademia di Danze Irlandesi Gens d'Ys
Ballerini Accademia di Danze Irlandesi Gens d'Ys: Perla Davide, Letizia Perin, Alessandra Medici, Martina Poggioni, Roberta Farè, Claudia Campana, Giulia Vecchietti, Simone Rota, Umberto Crespi, Marco Tomasini
Musiche – canzoni irlandesi eseguite dal vivo
Musicisti: Lorenzo Testa (banjo, mandolino), Guido Domingo (voce, chitarra), Daniele Bicego (uilleann pipes), Luca Rapazzini (fiddle)
Attore: Andrea Pellizzoni  (Dramatrà)
Video e scenografia  a cura di Miricreas (Davide Bernasconi e Martina Bertoli)
Costo biglietti:  20/25 euro

Martedì 31 Dicembre 2019_12_31 ore 22.30 - Speciale San Silvestro
Mercoledì 01 Gennaio 2020_01_01 ore 17.00 - Speciale Capodanno
GIANFRANCO D'ANGELO, SERGIO VASTANO, TONINO SCALA
ERAVAMO TRE AMICI AL BAR

Un fine anno in allegria con tanta musica dal vivo e due mattatori della risata: Gianfranco D’Angelo e Sergio Vastano. Il bar, da sempre luogo d’incontro e crocevia di storie di vita. Tre amici, e un quarto che non arriva. Arriverà mai? Nell’attesa, le classiche chiacchiere da bar: la politica, le donne, la formazione ideale della squadra del cuore. Una carrellata sui vizi e le virtù degli italiani visti con occhio ironico, disincantato ma anche indulgente, uno spettacolo veloce divertente dai ritmi serrati dove racconti, ricordi e gag vengono scanditi dai brani musicali dal vivo eseguiti da Tonino Scala e Sergio Vastano, che sono stati la colonna sonora della nostra vita negli ultimi cinquant’anni.

Sabato 18 Gennaio 2020_01_18 ore 20.45
Domenica 19 Gennaio 2020_01_19 ore 16.00
SABRINA IMPACCIATORE & BRANDO BERTRAND
PASSIONE D'ATTORE

Un’attrice dall’incredibile verve e intelligente sagacia. Sabrina Impacciatore in PASSIONE D’ATTORE, narra con estrema delicatezza e potenza la fragilità di un attrice di fronte allo studio di un personaggio. Al pianoforte il giovane e talentuoso Brando Bertrand.

Sabato 01 Febbraio 2020_02_01 ore 20.45
Domenica 02 Febbraio 2020_02_02 ore 16.00
SANDRA MILO & BRANDO BERTRAND
CARO FEDERICO

Un tributo in occasione del centenario della nascita di Federico Fellini reso straordinario dall’interpretazione di una delle sue grandi interpreti: Sandra Milo. L’attrice, in forma di evocazione, riporterà alla memoria il mondo del celebre regista, regalandoci ricordi vissuti in prima persona durante il lungo periodo di amicizia e collaborazione. Sandra evocherà Federico sul palco e farà rivivere il sapore immortale di sequenze indimenticabili del grande cinema di tutti i tempi, dando vita ad un rapporto "a distanza" gustoso, divertente, di grande eleganza e ricco di sorprese. Insieme a lei attori, danzatori/acrobati e cantanti danno forma a quel caleidoscopio di emozioni e atmosfere tipico dei film del grande maestro.

Sabato 15 Febbraio 2020_02_15 ore 20.45
Domenica 16 Febbraio 2020_02_16 ore 16.00
PATRIZIA PELLEGRINO, ASCANIO PACELLI , MATILDE PRANDI
RICETTE D'AMORE

Nella Milano Food City non poteva mancare questa “gustosa” commedia dedicata all’amore e all’arte culinaria che da tre anni replica con grande successo in tutta Italia. Giulia, Irene e Susanna si riuniscono nella cucina di Silvia per preparare l’esame del corso che frequentano insieme “A tavola con lo Chef”. Mentre eseguono le ricette sopraggiunge il bellissimo Luca, un vicino di casa rimasto chiuso fuori mentre cercava di riattivare la corrente elettrica. Questa presenza genera un carosello di equivoci, competizioni e sfide femminili a colpi di… forchetta.

Sabato 07 Marzo 2020_03_07 ore 20.45
Domenica 08 Marzo 2020_03_08 ore 16.00
SANDRA MILO & KARMA B
OSTRICHE E CAFFE' AMERICANO

In occasione della festa della donna un divertente spettacolo musicale ambientato in un locale di Drag Queen. Le fantastiche soubrette si esibiscono in esilaranti numeri “en travesti” capaci di mandare in delirio il pubblico che accorre sempre numeroso. L’audace gruppo è capitanato niente meno che da Sandra Milo nella parte di George, il proprietario del locale, anche lui strepitosa drag ma con un segreto nascosto. Un modo originale e moderno per celebrare una femminilità senza confini.

Venerdì 17 Aprile 2020_04_17 ore 20.45
Sabato 18 Aprile 2020_04_18 ore 20.45
BRANDO BERTRAND
EDOARDO II

Uno dei capolavori di Christopher Marlowe riletto in chiave moderna e musicale. La storia di re Edoardo II d'Inghilterra riprende vita in un nuovo allestimento in cui la musica narra le vicende del sovrano inglese che per amore affronterà la perdita del regno e della sua stessa vita. Attori, cantanti e ballerini in un'atmosfera musicale dove il rock progressive si mescola e si fonde con l'opera lirica, danno vita alla tragedia di Edoardo, assistendo e raccontando il declino e la perdita della possibilità di grandezza del sovrano. Interprete principale lo straordinario Brando Bertrand.Brando Bertrand. "Chi è? Classe 1997, milanese, appassionato di pianoforte e dell’antichità classica, è al terzo anno di Giurisprudenza. Da un po’ di tempo è entrato a far parte di un’agenzia di moda e quello di Idealista è stata il suo primo casting pubblicitario. Visto, preso e portato al successo." 

Sabato 09 Maggio 2020_05_09 ore 20.45
Domenica 10 Maggio 2020_05_10 ore 16.00
LEO GULLOTTA
MINNAZZA - MITI E PAGINE DI SICILIA

Il grande Leo Gullotta, maestro della comicità e dell’arte scenica, in uno spettacolo per voce solista su prose e liriche siciliane, antiche e moderne. Prendendo spunto dall’immagine antica della Madre Terra, “La Grande Madre”, MINNAZZA è un racconto sonoro che si snoda dalle origini della letteratura dell’Isola dei Ciclopi fino ai nostri giorni. Un viaggio tra i Miti e il quotidiano, tra il sorriso e la denuncia civile. Leo Gullotta ci guiderà attraverso le pagine dei capolavori letterari e le righe dei loro componimenti poetici. Accompagnato in scena dalle musiche del maestro Germano Mazzocchetti, che ci aiuteranno a scandire le stazioni del divertente viaggio.



§§§
Tanti i titoli in cartellone, per tutti i gusti: dalla lirica alla danza, dalla prosa ai concerti live. Ma il fiore all'occhiello è l'EcoRassegna - Artisti per un mondo sostenibile che vedrà sul palcoscenico dell'EcoTeatro i grandi nomi dello spettacolo che condividono la passione per l'ambiente e l'impegno per un mondo migliore: Sandra Milo, Marisa Laurito, Gianfranco D'Angelo, Sabrina Impacciatore, Leo Gullotta, Loredana Cannata e altri ancora.  A Natale torna la danza classica con i balletti Lo Schiaccianoci e Biancaneve e i sette nani. E poi la canzone milanese con Walter di Gemma e i concerti live dedicati a George Harrison e Fabrizio de Andrè. E ancora... vedrete, ci saranno altre sorprese sicuramente molto gradite. 
Le novità non sono solo in cartellone: abbiamo rinnovato le poltrone di platea che ora sono nuove di zecca, rosse fiammanti, più larghe e comode delle precedenti. Ovviamente prodotte da un'azienda con la certificazione ambientale ISO 14001.

Altra novità da questa stagione: si possono acquistare i biglietti ridotti anche on line direttamente dal sito. Il primo appuntamento è un divertente spettacolo che unisce la lirica alla danza.




SPETTACOLI GIÀ ANDATI IN SCENA


Domenica 22 settembre 2019_09_22 ore 16.00
Lirica e danza nel salotto dell'EcoTeatro 
VEDI FOTOSERVIZIO CONCERTODAUTUNNO
Un divertente spettacolo musicale: Lirica in salotto.. con un pò di danza! Un quartetto di grandi voci interpreta le più belle canzoni italiane d'altri tempi: Musica proibita, Non ti scordar di me, A Vucchella.... Non mancheranno incursioni nel repertorio napoletano con Core ' ngrato e O sole mio e nell'opera con lo spiritoso duetto dei gatti di Rossini e il celebre brindisi dalla Traviata di Verdi. Al pianoforte un virtuoso della tastiera: il M° Marzio Fullin.
Arricchiranno lo spettacolo le bellissime coreografie dell'Accademia Motus Vitae con la partecipazione di 6 ballerine italiane e di un fuoriclasse ungherese: il danzatore Akos Barat.
L'atmosfera salottiera è garantita anche dalle nuovissime poltrone di platea che hanno sostituito le precedenti ormai datate. Rosse fiammanti, belle e comode: sono 5 cm. più larghe per offrire maggior confort al nostro pubblico. Sempre ampio lo spazio tra una fila e l'altra per allungare comodamente le gambe.


Sabato 19 Ottobre 2019_10_19 ore 20.45
Domenica 20 Ottobre 2019_10_20 ore 16.00
MARISA LAURITO & CHARLIE CANNON
NUIE’ SIMME’E’ D’O’ SUD’
di MARISA LAURITO

VEDI FOTOSERVIZIO CONCERTODAUTUNNOUn concerto/spettacolo dedicato alla cultura, all’arte, alla bellezza dei Sud del mondo. Uno show esuberante, vitale, divertente, creativo, colto come il Sud. Ha come protagonisti due artisti molto diversi tra loro, che hanno avuto nella loro carriera grandi successi e differenti percorsi, ma che sono uniti dalla stessa travolgente energia ed ironia: Marisa Laurito e Charlie Cannon. Racconta l’umore e la passione della gente del Sud attraverso un viaggio nella musica... una straordinaria musica che accomuna ed ha reso famose ed eterne, canzoni, capolavori napoletani, spagnoli e sud americani.
Sabato 19 ottobre alle 20:45 ha inizio la rassegna "Artisti per un mondo sostenibile" presso l' EcoTeatro di Milano, che vede sulla scena grandi interpreti teatrali legati dalla passione per il green. L'appuntamento di apertura è con la simpaticissima Marisa Laurito, da anni impegnata nella lotta all'inquinamento ambientale nella "Terra dei Fuochi", in una serata dedicata alla cultura e alla bellezza del Sud del mondo, da Napoli a New Orleans.
Al suo fianco nel divertente NUIE' SIMME' E' D'O' SUD,  il celebre cantante Charlie Cannon.
Un concerto/spettacolo dedicato alla cultura, all’arte, alla bellezza dei Sud del mondo. Uno show esuberante, vitale, divertente, creativo, colto come il Sud. Ha come protagonisti due artisti molto diversi tra loro, che hanno avuto nella loro carriera grandi successi e differenti percorsi, ma che sono uniti dalla stessa travolgente energia ed ironia: Marisa Laurito e Charlie Cannon. Racconta l’umore e la passione della gente del Sud attraverso un viaggio nella musica... una straordinaria musica che accomuna ed ha reso famose ed eterne, canzoni, capolavori napoletani, spagnoli e sud americani.




Sabato 9 Novembre 2019_11_09 ore 20.45 
MILANO CONTEMPORARY BALLET
EDEN
Spettacolo di danza contemporanea
di e con
ROBERTO ALTAMURA
VITTORIA BRANCADORO
LORETTA D'ANTUONO
MUSICA ORIGINALE PAOLO TORTIGLIONE
SCENOGRAFIA VALERIA ANGESI
CONCEPT DESIGN MIRKO INGRAO
Una delle più rinomate compagnie di danza contemporanea in un nuovo spettacolo interamente dedicato al tema dell’ambiente e del futuro dell’umanità: Eden !
In un futuro non troppo lontano, l'uomo ha unito la natura fragile e caduca del proprio corpo, unico e solo strumento di percezione sul mondo, ad una sorta di maschera virtuale senza la quale non più in grado di vivere. Grazie a questo potente filtro visivo la realtà appare perfetta, intatta: i corsi d'acqua sono limpidi, le foreste verdeggianti, la vita nel mare rigogliosa, le stagioni seguono il loro corso. Tutto sembra essere tornato ad un equilibrio primordiale che l'uomo non ha mai conosciuto, un equilibrio davanti a cui si è incantato per più di un secolo.
Ma le macchine non sono perfette, come d'altra parte non è perfetto chi le ha inventate.
Come in un corto circuito la visione del paradiso terrestre si interrompe, la maschera cade.
Non più natura florida e prosperi scenari. Manca l'aria, tutto intorno si fa stretto ed è difficile trovare
spazio per camminare, vivere e respirare in un presente in cui si viene ingurgitati dal marcio che l'uomo ha creato con le sue stesse mani.
Non c'è più tempo: in questo mondo senza maschere è il momento di guardarsi allo specchio.


Domenica 10 Novembre 2019_11_10 ore 16.00 
COMPAGNIA MUSICA IN SCENA
Giuseppe Verdi 
AIDA
Opera in quattro atti di Giuseppe Verdi, su libretto di Antonio Ghislanzoni, basata su un soggetto originale dell'archeologo francese Auguste Mariette.
Personaggi
Aida, principessa etiope (soprano) EKATERINA KONICEVA
Radamès, capitano delle Guardie (tenore) DELFO PAONE
Amneris, figlia del Faraone (mezzosoprano) PATRIZIA PATELMO
Amonasro, Re dell'Etiopia e padre di Aida (baritono) ALLAN RIZZETTI
Ramfis, Gran Sacerdote (basso) GABRIELE BOLLETTA
Il Re d'Egitto, padre di Amneris (basso) EMIL ABDULLAIEV
Una sacerdotessa (soprano) GABRIELA NURCHIS
Un messaggero (tenore) DAVIDE CAPITANIO
Sacerdoti, sacerdotesse, ministri, capitani, soldati, ufficiali, schiavi e prigionieri etiopi, popolo egizio (coro)
CORO LIRICO SAN FILIPPO NERI
Maestro del Coro Ubaldo Composta
Regia e direzione artistica ALESSANDRA FLORESTA
ORCHESTRA MUSICA IN SCENA
Direttore PAOLO MARCHESE
Il capolavoro più spettacolare di Verdi in un allestimento completo di scene, costumi, balletti e orchestra arricchita da un gruppo di suonatori di tromba per rendere ancora più sontuosa e indimenticabile la scena della marcia trionfale che ha reso celebre l’opera in tutto il mondo. Un’esperienza imperdibile per scoprire o rivivere la storia della bella schiava Aida divisa tra l’amore per il guerriero Radamés e il dovere verso il padre e la patria.


Sabato 16 novembre 2019 ore 20:45
Tornano gli anni 80 all'EcoTeatro 
Questo sabato  tornano gli anni 80 all'EcoTeatro con un nuovo divertente musical.
Un'ora e trenta di musica e risate. Lo spettacolo racconta del Prof. Paolo Ventura, talmente nostalgico degli anni 80 da avere ancora oggi in casa un televisore acquistato nel 1982; un guasto all'apparecchio lo costringe a chiamare un tecnico molto particolare. I due si conoscono ed iniziano a raccontare i rimpianti “lasciati negli anni 80”. Una serie di eventi li proietterà proprio nel clima di quegli anni, con gag comiche e situazioni grottesche: musiche, balli ed avvenimenti targati '80.
ingresso libero con drink di benvenuto offerto da Natura Sì.
La musica e la moda sono i protagonisti dell'evento di lunedì 18 novembre all'EcoTeatro di Milano.

Alle ore 20 e 30 drink di benvenuto offerto da Natura Si. A seguire l'inaugurazione della mostra dedicata alla stilista eco Chiara Boni e uno spettacolo con il pianista Brando Bertrand.

Brando Bertrand. "Chi è? Classe 1997, milanese, appassionato di pianoforte e dell’antichità classica, è al terzo anno di Giurisprudenza. Da un po’ di tempo è entrato a far parte di un’agenzia di moda e quello di Idealista è stata il suo primo casting pubblicitario. Visto, preso e portato al successo." Tornerà in scena nel 2020 come attore.

l'attrice Loredana Cannata e ospiti a sorpresa. Nel corso della serata verranno presentati tre progetti realizzati dai giovani di Cimate Reality Project, ManiTese e Fridays for Future.

Lunedì 18 novembre 2019 ore 20.30
ECOTEATRO evento dedicato alla moda ecosostenible, alla musica e al teatro 
Ore 20: brindisi di benvenuto gentilmente offerto da Natura Si
Ore 20 e 30: inaugurazione della mostra dedicata alla moda ecosostenibile di Chiara Boni
Ore 21: spettacolo
Esibizione del pianista Brando Bertrand con musiche di Beethoven, Albeniz e Khachaturian
Momenti di danza dal balletto Lo Schiaccianoci di Čajkovskij con la Compagnia di Danza dell'Accademia Ucraina
Estratto dallo spettacolo dedicato a Marilyn Monroe con l'attrice Loredana Cannata
Durante la serata verranno presentati progetti sulla moda ecosostenibile realizzati dai giovani di Cimate Reality Project, ManiTese e Fridays for Future. L'evento è parte del progetto "La Bellezza salverà il mondo" realizzato in collaborazione con No Planet B, iniziativa sostenuta da Fondazione punto.sud, e  ha ottenuto il patrocinio del Municipio 6 del Comune di Milano e il contributo di Fondazione Cariplo e dell’Unione Europea.

Mercoledì 20 novembre 2019_11_20  ore 20:30
Evento dedicato alla lotta ai cambiamenti climatici
CLIMHOUR - è l'ora di agire
EcoTeatro ospita l'evento internazionale ideato da Al Gore in una serata con interventi, musica e storie di resilienza. Ingresso libero e 1 nuovo albero piantato per ogni spettatore.

Sabato 23 novembre 2019_11_23 ore 20:30
In occasione della Milano Music Week
Canto Italiano
Finale del concorso musicale più amato d'Italia
Ingresso libero
Una serie di giovani talenti si esibisce davanti a una giuria di big della musica (da Fausto Leali a Tullio De Piscopo, da Massimo Di Cataldo a Pinuccio Pirazzoli).

Per scoprire la nuova programmazione: www.ecoteatro.it info@ecoteatro.org  biglietteria@ecoteatro.org




EcoTeatro di Milano   http://www.ecoteatro.it/ilteatro
E’ la prima sala milanese ad aver adottato una gestione sostenibile e ad aver posto il tema ambientale al centro della propria azione culturale.
E' una delle più grandi sale decentrate di Milano e per questo rappresenta un presìdio strategico per la valorizzazione e riqualificazione della periferia milanese attraverso i servizi artistici e culturali.
L'utilità sociale di EcoTeatro è ulteriormente rafforzata dalla scelta di adottare criteri operativi responsabili per abbattere l'impatto ambientale sul territorio e contribuire al futuro alle prossime generazioni:
- fornitura elettrica da fonti rinnovabili
- illuminazione Led a basso consumo
- raccolta differenziata in sala e nei camerini
- utilizzo materiali riciclati/riciclabili e prodotti di pulizia ecologici
- piantumazione nuovi alberi per compensare le emissioni di C02
EcoTeatro organizza ogni anno una stagione teatrale scegliendo artisti e compagnie professionali sensibili al tema green e disponibili ad accettare le direttive della sala per abbattere l'impatto della rappresentazione offerta.
EcoTeatro ha ricevuto il patrocinio del Municipio 6 del Comune di Milano.

Nessun commento:

Posta un commento