2014_01_18 Omaggio a Janancci

Sabato 18 gennaio 2014_01_18 21.00 
Teatro Oratorio di Cureggio (NO)
La Compagnia della Arcademia in
“Era lì... e l'amore lo colpì”
Un recital dedicato all'indimenticabile Jannacci

Tutto pronto per il terzo Teatreggio promosso dalla Compagnia della Cipolla di Cureggio (NO). Dopo lo spettacolo dedicato ai bambini, gratuito e fuori abbonamento, sabato 18 gennaio alle 21.00 si aprirà ufficialmente la stagione teatrale con “Era lì... e l'amore lo colpì” spettacolo dedicato all'indimenticabile Enzo Jannacci.
Era lì… e l’amore lo colpì” è una frase tratta da uno dei brani più significativi di Jannacci. Diventa così lo spunto per fare intraprendere al pubblico, un percorso attraverso le musiche e le parole di uno dei più importanti autori italiani.
Un recital a tutto tondo interpretato da Antonio Attinà che porterà sul palcoscenico alcuni dei capolavori scritti dal grande Enzo.
Come non ricordare: “Vengo anch’io, no tu no” – “L’Armando” – “El purtava i scarp del tennis” “Faceva il palo” e molte altre.
Compagnia Arcademia
Regia Antonio Attinà, Andrea Marino
Voce Antonio Attinà
Chitarra Alessandro Gallo
Basso Michele Guaglio
Batteria Marco Serra
Tastiere Matteo Boldini
Biglietto 8 euro.
L'incasso verrà devoluto per scopi benefici.
Acquisto biglietti presso la cassa del teatro Oratorio di Cureggio di via Novara 1 la sera dello spettacolo o presso la Tabaccheria di Cureggio Via Mazzini, 5 o Savoini Alimentari Cureggio Via Mazzini 1. Si consiglia la prenotazione.
Per informazioni e prenotazioni compagniadellacipolla@gmail.com
Telefono:   0322.839237 o 348.7112702.
Su Facebook ci trovate all'indirizzo: https://www.facebook.com/compagnia.dellacipolla

Nessun commento:

Posta un commento