Festival La Perla: Il più grande Opera Open Air classico della Svizzera tedesca, il Festival La Perla AG di Pfäffikon ZH (Svizzera), produrrà 7 Recite di AIDA di G. Verdi dal 9 al 18 Agosto 2013. Si tratta di un Nuovo Festival d'Opera "Open Air" con una tribuna di 3.900 posti numerati.
Festival La Perla AG di Pfäffikon ZH (Svizzera)
Giuseppe Verdi
Giuseppe Verdi
AIDA
Dal 9 al 18 agosto 2013_08_09 la riva del lago di Pfäffikon ZH sarà teatro di un importante allestimento operistico dell’Aida. Oltre 200 solisti, musicisti e cantanti si esibiranno in una straordinaria e suggestiva cornice naturale. Per le sette rappresentazioni sono attesi complessivamente circa 30'000 spettatori. Vi si esibiranno solisti di fama internazionale fra i quali Paolo Battaglia, Manrico Signorini, Tiziana Carraro, Sanja Anastasia, Noëmi Nadelmann, Barbara La Faro, Gustavo Porta, Ernesto Grisales, Franco de Grandis, Gregor Rozycki, Marcello Lippi e Gianfranco Montresor. La Direzione d’Orchestra è affidata a Enrico Reggioli e Emmanuel Siffert. Balletto di Milano.
I biglietti sono ottenibili in quattro diverse categorie:
Posti Premium (CHF 249.--), categoria A (CHF 199.-),
categoria B (CHF 169.--) e categoria C (CHF 89.--).
In tutti i prezzi sono incluse le tasse di distribuzione e di sistema e biglietto di trasporto pubblico ZVV (andata e ritorno gratuiti, compreso il supplemento notturno; tutte le regioni).
In più, ci sono offerte VIP / Hospitality comprensive di catering. I ragazzi fino a 16 anni beneficiano di una riduzione del 35% nelle categorie B e C. I biglietti si possono acquistare all’indirizzo www.festival-la-perla.ch, presso il Ticketcorner e presso tutti i punti di prevendita.
Maggiori Informazioni: http://www.festival-la-perla.chInterlocutrice per i media:
Festival La Perla AG: Nathalie Blumer, medien@festival-la-perla.ch, Tel. +41 44 265 56 64
Nessun commento:
Posta un commento