2010_02_20 CARNEVALE AL BARRIO'S

Sabato 20 febbraio dalle 14
Piazza Centro Barrio's
via Barona ang. via Boffalora, Milano
CARNEVALE AL BARRIO'S

PROGRAMMA
dalle ore 14
animazioni, clown, musica, truccabimbi e palloncini

dalle 14.30
laboratorio di educazione ambientale:
"Avete mai provato a costruire una lampadina solare?"

ore 15.30
direttamente da Central Station e da Colorado Cafè
ANDREA SAMBUCCO

TUTTO GRATUITO!
piazza del Centro Barrio's
via Barona ang. via Boffalora, Milano • MM2 Romolo/Famagosta + 71, 74, 76
info: 0289122383 – 0289159255/6
www.barrios.it

Festa grande al Barrio's: tutti pronti a scendere in piazza al motto "La Barona si trasforma, trasformiamoci.." in linea con il tema suggerito dal Comune di Milano, che è anche sostenitore della manifestazione, per il Carnevale Ambrosiano 2010.
Si parte nel pomeriggio, dalle ore 14.00, con clown, giocolieri, truccabimbi, palloncini e tanta musica.
Dalle 14.30 il laboratorio di educazione ambientale per tutti i bambini  "Costruiamo con l'energia pulita!Avete mai provato a costruire una lampadina solare?" a cura di Legambiente, un tema attuale su cui giocare e divertirsi nel trasformarsi tutti in piccoli inventori.
Evento centrale della festa lo spettacolo di cabaret di Andrea Sambucco, uno dei monologhisti più interessanti e divertenti del panorama televisivo attuale, direttamente dalla fucina comica di COMEDY CENTRAL  e protagonista della passata edizione di Colorado (Italia 1).
Di sé stesso dice: "Andrea Sambucco è un situazionista friulano, prima attore sui generis, poi cantautore buffo, infine comico surreale. Vorrebbe fare: il presentatore goffo. Il suo lavoro vero è: pecora nera della famiglia."
Lo spettacolo di Andrea Sambucco propone un'ora di divertimento tra monologhi e situazioni surreali. Sul palco si alterneranno diversi personaggi:l'impacciato insegnante che propone il corso "Cabarettista in 5 minuti" (già visto a Colorado e Central Station); il prete più fashion del momento, Padre Ralph Laurent che vende prodotti per il benessere spirituale; un mimo ormai allo sbando e stanco di lavorare; una voce misteriosa; un televenditore alla frutta.
Ma Sambucco ci racconterà anche un po' di sè e abbraccerà la chitarra per un finale tutto musicale.
In caso di maltempo le iniziative si terranno al Barrio's Café e invitare tutti a partecipare numerosi!

Nessun commento:

Posta un commento