2019_07_19 ABBA Dream al Festival Ultrapadum

Festival Ultrapadum 2019
XXVII edizione
Per info: 345 427 2076, 335 668 0112
http://www.festivalultrapadum.com
Programma della 27esima edizione Festival Ultrapadum 
con la direzione artistica di Angiolina Sensale e l'organizzazione della società Accademia.

Venerdì 19 luglio 2019 - ore 21.15
CAVA MANARA – Piazza Vittorio Emanuele II
ABBA Dream
Ingresso 7 euro
In caso di maltempo il concerto si terrà al Teatro Comunale Angelo Rossi. (in questo caso, consigliamo la prenotazione)
Vi riproponiamo questo spettacolo nel Pavese, dopo il successo che abbiamo ottenuto lo scorso anno in Lomellina.
Un vero e proprio Show dedicato ai favolosi Abba, con colori, cambi di costume e naturalmente con la musica della band pop più famosa al mondo in un entusiasmante concerto dal vivo.
ABBA TRIBUTE SHOW
A distanza di 40 anni, la loro incredibile eredità musicale è ancora distribuita in tutto il mondo. Questo fantastico spettacolo celebra l'indimenticabile Agnetha, Frida, Benny e Bjorn. Hanno deliziato il pubblico esibendo la meravigliosa musica degli ABBA nel loro stile unico e divertente. ABBAdream si è esibito in tutta Italia con molti concerti teatrali esauriti a Milano, Padova, Bologna, Torino.
ABBAdream è un doveroso omaggio ad una grande band, le cui canzoni sono ormai considerate un vero e proprio ‘cult’. Le canzoni sono eseguite interamente dal vivo da una band che supporta le due voci femminili. Ma non è solo la musica a fare grande uno spettacolo: numerosi cambi di abito, coreografie Abba-style fanno da contorno ai grandi successi di una band che ha segnato la storia della musica pop. ABBAdream è un vero e proprio fenomeno: 10.000 amici su Facebook e i fans della band svedese che accorrono in teatro per rivivere le emozioni attraverso canzoni indimenticabili. Il primo tour teatrale di ABBAdream ha registrato sold-out a Milano, Bologna, Firenze, Padova e le serate sono occasione di grande divertimento.

Nessun commento:

Posta un commento

Contatore visite e album degli ospiti (se volete lasciare un commento, grazie)